Just this…

Il tuo corpo ha stroppicciato il mio, tanto che adesso non potrà più riavere la forma di prima…e nessuno potrà stare con me senza ritrovare un po’ di te.

Ci sono cose che si sento nella carne, ancora prima che sia possibile pensarle.
Desiderare te, è come stare sulle montagne russe…neanche il tempo di respirare e ti ritrovi a testa in giù…
A volte penso che la cosa peggiore del non averti addosso, sia l’averti addosso. Il che di solito provoca febbricitante eccitazione, adrenalina e pelle d’oca…
E per quanto mi sforzi, perché ammetto che ci ho pensato e provato, non riesco ad impedirmi di desiderarti…forse proprio per la mia insana passione per le montagne russe.

Del desiderio ho gustato quel poco che mi fa scegliere il fuoco, laddove anche dovessi bruciarmi..
perché per fare scintille, bisogna prima lasciarsi incendiare…
perché a volte, esplodere, è semplicemente l’unica cosa che ci rimane da fare…

Rispondi

